15 giugno 2011

Io voglio una casa così da sistemare e farla assomigliare  a me e agli altri abitanti, voglio una casa non omologata, non standardizzata o tipizzata, che non sia sufficiente parlare di tipo ma che sia unica nella sua realizzazione, non mi piacciano gli alveari moderni, non mi piacciono le porte in finto massello e i gres finto legno, amo i colori e i materiali nella loro genuinità, mi piace la luce del sole che entra dalle finestre e il buio assoluto quando dormo, mi piace il silenzio che mi permette di leggere un libro. 
La casa che voglio è una casa da vivere, non una casa vetrina o un posto da cui scappare tutti i week end.


Questo blog vuole essere un posto per raccogliere idee sulla casa che vorrei, per tenere a mente le cose fatte, schizzi, progetti, spunti e idee interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento