11 luglio 2011

La voglia di colorare la mia casa, mi ha portato prima a dipingere i mobili in legno naturale con colori intensi viola, giallo, bianco,  poi il pensiero si è spostato alle pareti, mi piacerebbe fare una parete di una tonalità di viola in camera, lilla o mauve, il pensiero però che siamo in affitto e in continuo precario equilibrio, mi ha fatto desistere, ho messo allora tende colorate che danno un atmosfera particolare a tutta la stanza, insieme ad altri dettagli come le lanterne in carta di riso.

Spinta un po' dalla voglia di completare l'idea di colore ho comprato all'ikea gli sticker da muro che sono ancora lì nel loro pacchetto perché non sono così decisa ad attaccarli, mi sembra tra l'altro che farebbero più danno della pittura colorata una volta staccati. Ecco che girovagando in rete ho trovato questo eazy wall  sono veri e propri murales  con immagini standard o da far realizzare con le proprie fotografie i miei piccoli sticker ikea spariscono al confronto. E se facessi realizzare una foto adesiva personalizzata? l'effetto a tutta parete mi piace proprio tanto!


ps. ho trovato anche questo qui...il sito è un po' vecchia maniera, l'azienda mi sembra sia spagnola ma con customer service in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento